La frase del giorno (10.6.2017)

DB8QNHRXgAI4N1LLa frase del giorno è di Rashid Khan, il fenomenale giocatore di cricket afghano che dopo aver brillato nel campionato indiano ha contribuito ad una storica vittoria dell’Afghanistan contro le West Indies. (Ne avevamo già parlato qui) Il giovane lanciatore ad effetto, oltre a confermare la sua classe con una prestazione magistrale (ben 7 eliminazioni e solo 18 punti concessi in 52 palle lanciate) si è dimostrato un atleta sensibile a quanto avviene al di fuori dal campo da gioco. Nella cerimonia in cui è stato premiato miglior giocatore dell’incontro ha voluto dedicare la sua vittoria alle vittime del terribile attentato che ha colpito Kabul nei giorni scorsi:

“I want to dedicate this man-of-the-match award to victims of the Kabul attacks. We’re trying our best to bring back smiles and happiness and whatever way we can. Please keep all of us in your prayers.”

@NicolaSbetti

La Frase del Giorno è una rubrica senza scadenza fissa con lo scopo di commentare l’attualità o per condividere le chicche che trovo lavorando alle mie varie ricerche.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...